Presentazione

Dopo aver maturato una notevole esperienza nel settore industriale privato e dopo aver conseguito l’iscrizione all’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Bologna nel 1987 al n° 559, la dott.ssa Donati ha costituito nello stesso anno lo Studio professionale nel quale opera con l’ausilio di personale dipendente.

L’attività dello Studio è unicamente rivolta alla Consulenza del Lavoro ed a tutti gli aspetti che riguardano la gestione del personale dipendente.

Essa è integrata da una serie di collegamenti con studi professionali, fiscali e legali, che ne consentono una migliore assistenza alla clientela nelle problematiche relative al rapporto di lavoro.

La dott.ssa Donati è stata Presidente e Vicepresidente del direttivo dell’O.P.I., l’Osservatorio Professionale Imolese, che raggruppa più di settanta Professionisti Imolesi tra Dottori Commercialisti, Ragionieri Commercialisti e Consulenti del Lavoro ed ha fatto parte del gruppo provinciale di lavoro INPS/PROFESSIONISTI per la risoluzione delle problematiche assicurative e contributive.

Nella professione di Consulente del Lavoro è affiancata, all’interno dello Studio, da otto dipendenti tra diplomati e laureati, a cui si affiancano un praticante Consulente del Lavoro, un tirocinante Consulente del Lavoro ed un collaboratore.

Lo Studio gestisce oggi numerose aziende da 1 a 200 dipendenti di tutte le tipologie contrattuali.

Lo Studio, oltre ad avvalersi di uno dei migliori software applicativi italiani per l’amministrazione del personale (Osra Paghe BiPoint), è attrezzato per il collegamento telematico in azienda attraverso badge magnetico o cartellino WEB, ed è inoltre dotato di WebDesk per la pubblicazione dei documenti (buste paga, CU, ecc……) sia per l’azienda che per i dipendenti, in un sito accessibile solo con password personale.

News dello studio

lug10

10/07/2020

Chiusura estiva 2020

Vi informiamo inoltre che lo Studio rimarrà CHIUSO PER FERIE da lunedì 10/08/2020 a venerdì 28/08/2020 compresi. Si chiede pertanto l’invio delle presenze di luglio entro

dic7

07/12/2018

COMUNICAZIONI DI FINE ANNO 2018

AI CLIENTI DELLO STUDIO   Al fine di applicare correttamente le norme del Testo Unico delle Imposte Dirette e successive integrazioni e modificazioni, Vi preghiamo di volerci comunicare al più

lug14

14/07/2018

DECRETO DIGNITA’ – IMPORTANTI NOVITA’ IN MATERIA DI CONTRATTI DI LAVORO SUBORDINATO A TEMPO DETERMINATO

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto 12 luglio 2018, n. 87 meglio noto come “Decreto Dignità”. Il provvedimento, in vigore dal 14 luglio 2018, introduce diverse

News

lug13

13/07/2020

Cassa integrazione: l'INPS prevede modalità smart. In quali casi?

La circolare dell’INPS n. 84 del 2020,

lug11

11/07/2020

Il reddito di emergenza non decolla. Non piace o non serve

Il decreto Rilancio ha introdotto il reddito